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Politica della qualità

Nell’obiettivo di perseguire costantemente la soddisfazione dei propri clienti migliorando i servizi erogati, Studio Come srl ha sviluppato un sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015; pertanto ci impegniamo al rispetto di tutti i requisiti della norma e al miglioramento continuo del SGQ.

La Direzione di Studio Come srl, pianifica le attività e i processi organizzativi con la finalità di perseguire le seguenti strategie:

  • Migliorare i servizi offerti ai clienti, mediante la ricerca continua di soluzioni innovative, l’apprendimento di nuovi metodi, lo studio di esperienze di successo realizzate in Italia e in Europa;
  • Migliorare i servizi offerti ai clienti mediante lo sviluppo di alleanze con partner ed esperti, che apportano nuove competenze e allargano i legami di Studio Come con il mercato di riferimento;   
  • Coinvolgere il personale nella visione delle strategie aziendali, mediante la trasparenza delle decisioni e la comunicazione interna;
  • Garantire al personalecondizioni di lavoro che favoriscono il benessere organizzativo, l’equità retributiva, la valorizzazione delle differenze e la conciliazione delle responsabilità professionali con le responsabilità personali;
  • Sviluppare la cultura e le capacità del personale, a tutti i livelli, mediante una formazione orientata a: leggere la soddisfazione dei clienti come fattore centrale della gratificazione professionale, imparare nello scambio reciproco, sviluppare sapere collettivo, stimolare l’auto-aggiornamento.

Annualmente la Direzione definisce specifici obiettivi per processo aziendale misurabili e coerenti con la seguente politica.

La Politica per la Qualità definita nel presente documento sarà riesaminata annualmente per accertare che sia adeguata e coerente con le strategie aziendali e lo sviluppo del Sistema di Gestione per la qualità.

L’azienda si impegna fortemente non solo a rispondere a tutte le sollecitazioni del mercato ma anche ad anticipare i fenomeni emergenti al fine di tendere a livelli di eccellenza delle proprie prestazioni e al miglioramento continuo dell’efficacia del sistema qualità.

 

Roma, 20/05/18